GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Auto in fiamme sul Vesuvio, l'inchiesta porta ai rapinatori del Bingo di Pompei

Ritrovata la carcassa distrutta dalle fiamme

di Redazione
Auto in fiamme sul Vesuvio, l'inchiesta porta ai rapinatori del Bingo di Pompei

Completamente distrutta, incendiata tra i boschi del Vesuvio. Nel Parco ritrovata la carcassa di un'auto distrutta dalle fiamme. Scattano le indagini dei Carabinieri della Stazione di Trecase, al lavoro per individuare i responsabili del rogo. La targa risulta clonata e il veicolo è stato incendiato per distruggere le tracce di un'attività illecita.

Dall'inchiesta in corso emergono una serie di elementi che collegherebbero l'auto alla rapina al Bingo di Pompei, avvenuta domenica scorsa in pieno giorno.
Al vaglio degli inquirenti l'ipotesi che i rapinatori abbiano utilizzato proprio quella macchina durante il raid armato. Dopo la rapina al Bingo il commando avrebbe raggiunto i boschi del Vesuvio per poi appiccare il fuoco e disfarsene. Una ricostruzione avvalorata anche dalla scoperta della targa clonata, a riprova dell'utilizzo di quella macchina per commettere un crimine. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-02-2023 22:28:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA