GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




IL RAID

Atti vandalici nei confronti di un'azienda di Boscoreale

L'episodio è avvenuto a Capri, vittima la Viticom

di Alina Cescofra
Atti vandalici nei confronti di un'azienda di Boscoreale

Atti vandalici nei confronti di un’azienda di Boscoreale a Capri. La società vittima è la ‘Viticom’, che si occupa di lavori di manutenzione per conto della Sirti che ha un appalto con Telecom. La notizia è stata riportata in anteprima su Ilcorrierino.com. Ad essere presi di mira sono stati un’autovettura Fiat Panda e un furgone Doblò dell’azienda che erano nel parcheggio comunale dell’isola. I due mezzi erano pronti ad essere utilizzati questa mattina dagli operai per i lavori di manutenzione alle linee telefoniche isolane, ma non è stato possibile. Infatti, al loro arrivo c’è stata la triste sorpresa quando hanno trovato, all’interno del parcheggio, lo sportello del furgone sfondato e il finestrino in frantumi. Probabilmente sono stati utilizzati degli oggetti contundenti per poter arrecare il danno, in quanto la lamiera dello sportello è stata forata al centro. 

L’autovettura, invece, è stata rigata su tutta la fiancata destra.

Ciò lascia presagire alla volontà, da parte di qualcuno, di lanciare un segnale ben chiaro. Per tale motivo i titolari della ‘Viticom’, che non ha ricevuto alcun tipo di pressione o minacce, si sono recati dalla locale stazione dei Carabinieri per presentare esposto-denuncia contro ignoti, nella speranza che in zona siano attivate delle telecamere di sorveglianza dalle quali poter risalire agli autori di un increscioso episodio che getta anche discredito sull’intera isola di Capri.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

13-01-2020 14:50:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA