GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Assunzioni con il sorteggio a Torre Annunziata, per cinquanta netturbini decide la fortuna

La scelta dell'amministrazione comunale per i contratti a tempo determinato e part time

di Redazione
Assunzioni con il sorteggio a Torre Annunziata, per cinquanta netturbini decide la fortuna

Il posto di netturbino scatta con il favore della sorte. Sorteggio in seduta pubblica per un lavoro nel settore igiene urbana. È quanto in programma a Torre Annunziata, dove una cinquantina di assunzioni a tempo determinato (tre mesi) e part-time saranno assegnate dalla dea bendata. A comunicarlo sono l'amministrazione comunale della città e i vertici della ditta Prima Vera che si occupa dei servizi interessati.
La procedura avverrà martedì 14 luglio a partire dalle 9 nell'aula magna del Comune di Torre Annunziata, dove la commissione esaminatrice procederà all'estrazione dagli elenchi degli idonei di chi ha formulato domanda per ''addetti alla manutenzione del verde pubblico'' e ''addetti alle pulizie degli uffici pubblici''.
''Il sorteggio - si legge in una nota - è finalizzato all'assunzione di personale a tempo determinato e part time nell'organico della Prima Vera srl con inquadramento nel livello 2 con la mansione di operatore ecologico. Si procederà ad assumere (previa accettazione) prima i nominativi estratti dagli elenchi di addetti alla manutenzione del verde pubblico, in quanto i requisiti richiesti dall'avviso pubblico risultano gli stessi di quelli occorrenti per la mansione di operatore ecologico, e si proseguirà (previa accettazione e integrazione patente categoria B) con i nominativi estratti dagli elenchi degli idonei di addetti alle pulizie degli uffici''.
Per ragioni di sicurezza legate all'emergenza sanitaria ed in funzione della capienza dell'aula magna, sarà consentita la partecipazione al sorteggio pubblico ad un massimo di 20 persone munite di mascherina.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-07-2020 20:25:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA