GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




La nomina

ASI Salerno: Felice Marotta ritorna alla presidenza dell'Ente

Completate anche le altre nomine mancati nel Consiglio Direttivo, eletto consigliere il cavese Peppe Bisogno

di Redazione
ASI Salerno: Felice Marotta ritorna alla presidenza dell'Ente

Sono bastate 24 ore per sostituire il presidente ed integrare il Consiglio direttivo del Consorzio di Sviluppo dell'Area Industriale di Salerno.
Stamane infatti il Consiglio generale dell’ASI ha eletto Felice Marotta uomo di strettissima fiducia del governatore e già sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. Quello di Marotta fino ad oggi consulente del sindaco di Salerno, è un ritorno (è stato per anni il plenipotenziario di De Luca proprio all'ASI) dopo la parentesi di presidenza a Gianluigi Cassandra dimessosi ieri.
Oltre alla nomina del presidente, l'Assemlea generale ha provveduto a completare le nomine mancanti del Consiglio Direttivo, che a questo punto resterà in carica fino al prossimo 31 ottobre, data in cui è dovrebbe essere rinnovate tutte le cariche.
Questi i nomi: Peppe Bisogno in rappresentanza del comune di Cava de' Tirreni, Vincenza Cassetta in rappresentanza della Regione,  l’attuale sindaco di Eboli  Massimo Cariello in rappresentanza della Provincia, il consigliere comunale di Salerno Horace Di Carlo, Anna Ferrazzano attualmente consigliere comunale a Salerno che è passata dal centrodestra al centrosinistra e Mario Arciulo in rappresentanza della Camera di Commercio di Salerno.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

25-03-2016 18:27:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA