GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Pompei

Armato e coperto dal casco rapinò un discount, nei guai Carmine Troiano

Incastrato dalle immagini della videosorveglianza, bottino da 200 euro

di Redazione
Armato e coperto dal casco rapinò un discount, nei guai Carmine Troiano

Pensava di essere riuscito a non farsi riconoscere. Entrato con bandana, occhiali e casco aveva rapinato un discount sette mesi fa. Ma ad incastrarlo sono state le immagini della videosorveglianza. Da quelle sequenze gli inquirenti sono riusciti a capire che dietro quel travestimento c’era il volto di Carmine Troiano. I carabinieri della stazione di Pompei sono risaliti a lui, infatti, analizzando le telecamere del circuito di sorveglianza del discount. Poi hanno trovato a casa sua i vestiti che indossava quando commise la rapina e lo scooter su cui fuggì.
Il 10 luglio 2016, il giovane di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine, irruppe in un discount di Pompei, armato e travisato con casco, bandana e occhiali da sole. Minacciò la cassiera e fuggì con un bottino di 200 euro.
Al termine dele indagini i carabinieri gli hanno notificato nel carcere di Poggioreale, dove si trova per altri motivi, un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Torre Annunziata per rapina aggravata.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-03-2017 14:12:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA