La terribile scoperta di una vicina. Un uomo di 81 anni è stato trovato senza vita nel suo appartamento. Il delitto ieri nel quartiere di Fuorigrotta, la vittima in una pozza di sangue. L'anziano è stato accoltellato. I carabinieri sono intervenuti in via Mario Gigante e hanno avviato le prime indagini.
Sul posto il medico legale e dagli accertamenti è arrivata la svolta: la vittima è stata colpita con una lama al volto e al collo L’uomo era incensurato, al momento non si hanno altre notizie. Sul posto per avviare le indagini anche il pm di turno della Procura. Caccia all’assassino.
A dare l'allarme è stata una vicina di casa. Sulla porta ha visto delle macchie di sangue, si è insospettita e ha provato a chiamare l'anziano Mario Palma. Ha bussato più volte, la porta era chiusa, ma non ha ottenuto nessuna risposta. Preoccupata ha, quindi, telefonato al fratello della vittima. Da qui è scattato l'intervento dei carabinieri e la scoperta.
Gli inquirenti stanno esaminando le immagini della videosorveglianza e ascoltando parenti e amici alla ricerca di un movente.