GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




L'evento

Anyway: il party più esclusivo della Campania per chi sa come divertirsi

L'appuntamento che coinvolgerà ospiti da tutta la Campania

di Redazione
Anyway: il party più esclusivo della Campania per chi sa come divertirsi

Avere in tasca un invito è come vincere un biglietto della lotteria. Il party più esclusivo della Campania è un appuntamento solo per chi sa divertirsi. Eleganza, passione per la musica e un pizzico di follia sono gli ingredienti essenziali per entrare nel fantastico mondo di "Anyway". Domenica 24 aprile si terrà la seconda edizione di quest'evento. Molti i professionisti che lo aspettano per lasciare fuori alla porta del club i problemi del lavoro, tutti senza la divisa per trascorrere ore in relax e in armonia. Anyway è un format che consente di condividere l’amore per la musica, l’arte ed il buon vivere; è l’idea che tutti cambiamenti della vita possano essere “comunque” (“anyway”) alleggeriti da una filosofia esistenziale leggera e spensierata. Ed è proprio la formula del Party privato che esalta il migliore confronto tra amici, in un ambiente intimo, esclusivo ed accogliente. L’ideatrice e fondatrice di Anyway nonché Responsabile delle Pubbliche Relazioni è Simona Gaeta, da sempre affiancata dal suo caro amico Filippo Di Nola, stimato Dj e produttore sin dalla fine degli anni ’90, che con il suo iniziale progetto Glitches si è già affermato nei migliori clubs italiani ed europei; Filippo è attualmente impegnato con il suo amico Luca Luguori, nel nuovo progetto Modernism” che da il nome alla relativa label, che ha riscosso enormi consensi da parte di numerosi Dj di fama internazionale. Nella famiglia Modernism ed Anyway, da quest’anno, c’è anche Luca Esse, Dj, noto selector e profondo conoscitore della musica house, funk e soul. Presente in consolle il giovanissimo Eu Genio. Ma diamo anche un volto ai professionisti delle serate più escluvive di Napoli che hanno dato il loro contributo per rendere l'evento il top del calendario degli appuntamenti mondani.

La Direzione artistica sarà curata da Luigi Cascone che darà il suo preziosissimo contributo alla già splendida cornice di Villa Mad, location dell’evento, resa ancora più accogliente dalla squisita ospitalità del padrone di casa Alfonso Fabozzi. Non mancherà il buon cibo sapori nostrani e delizie affidato al catering dei fratelli Gabriele e Nicola Gusmano.

La Responsabile della Comunicazione è Raffaela Fiorillo, nota e stimata nello scenario degli eventi partenopei ed italiani, che curerà anche tutta la Direzione tecnica dell’evento.

Non resta che esserci in ogni modo!


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

22-04-2016 20:57:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA