Il Garden Club Stabiae, in collaborazione con Libero Ricercatore ed il Circolo Nautico Stabia, ha organizzato una Mostra Fotografica delle Antiche Terme di Stabiae. Un valore inestimabile con 28 fonti di acque salutari chiuso da anni. " Un Bene inestimabile da salvare: - Riflessioni".
La Mostra sarà inaugurata Domenica 27 Novembre alle ore 11.00 e rimarrà aperta al pubblico tutti i giorni fino a Domenica 3 Dicembre dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00. "Fotografie delle nostre Terme, al fine di far riflettere i nostri giovani, su questo patrimonio inestimabile, questo bene non deve essere dimenticato." Queste le parole di Marilena Filosa/De Rosa -Past President del Garden Club Stabiae-.
Infatti successivamente la Mostra, completa di didascalie, diventerà Itinerante, con inizio dal Salone della Banca Stabiese per poi proseguire nelle Scuole affinché i giovani stabiesi possano comprendere la realtà ed il valore di una nostra grande risorsa e farne un uso migliore di chi li ha preceduti, conclude Antonella Capasso, Presidente Garden Club Stabiae.