GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il caso

Angela scomparsa a Faito, una blogger: 'Adottata da un veterinario turco'

I dubbi del gip che ha chiesto di continuare le indagini

di Redazione
Angela scomparsa a Faito, una blogger: 'Adottata da un veterinario turco'

"È stata adottata da un veterinario turco". Questa la pista che stanno seguendo gli investigatori su Angela, la bimba scomparsa a Faito quando aveva solo tre anni.

Un'utenza telefonica attribuita a persone con simili generalità, conversazioni intercettate ritenute incompatibili con colui che le avrebbe intrattenute e anche un sedicente avvocato turco messosi in contatto sia con il collega italiano che difende la famiglia Celentano, l'avvocato Luigi Ferrandino, sia con la blogger Vincenza Trentinella che ha presentato elementi a supporto della cosiddetta "pista turca": sono alcuni dei quesiti che il gip di Napoli, Federica Colucci, ha posto agli inquirenti della Procura che stanno indagando su Angela Celentano, la bimba di cui si sono perse le tracce sul Monte Faito il 10 agosto del 1996.

Secondo la blogger - che ha raccolto informazioni confidenziali da un prete deceduto - Angela sarebbe stata adottata da un veterinario turco.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

18-01-2023 09:34:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA