LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il caso

Angela Celentano, i genitori di nuovo 'A Chi l'ha visto' sulla nuova pista del Sud America

A Rai 3 domani sera Maria e Catello: 'Non smetteremo mai di cercarla'

di Redazione
Angela Celentano, i genitori di nuovo 'A Chi l'ha visto' sulla nuova pista del Sud America

La nuova pista del Sud America. La somiglianza e il nero. È il caso Angela Celentano ad aprire il nuovo appuntamento con "Chi l'ha visto?", il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda domani alle 21.20 su Rai 3. Alla presenza dei genitori, Maria e Catello, saranno mostrati i giochi della piccola Angela con la speranza che lei, oggi donna, possa riconoscerli.

In questi ultimi mesi la coppia ha fatto più appelli per ricevere segnalazioni sulla bambina scomparsa da Faito nell'agosto di 26 anni fa. Atteso l'esito del Dna sulla ragazza segnalata anche per la sua somiglianza con le sorelle di Angela sparita durante una gita con la famiglia. "Non smetteremo mai di cercarla" ha detto la coppia anche negli ultimi giorni. 

In diretta anche la mamma di Carlo La Duca: la signora Concetta si rivolgerà alla ex moglie e all'amico chiedendo dove si trova il corpo di suo figlio. Inoltre, tutti gli aggiornamenti sulla morte di Liliana Resinovich: è stata picchiata, dice il fratello Sergio, e l'autopsia del medico legale della Procura alimenta i dubbi sul suo decesso. E, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Per contatti: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ - twitter @chilhavistorai3 - sito: www.chilhavisto.rai.it - telefono 06.8262 - posta elettronica 8262@rai.it - WhatsApp 345 313 1987 . 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

13-09-2022 15:27:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA