Alla guida ubriaco e drogato, perde il controllo della sua auto. Pochi secondi che costano la vita ad un suo amico. Non ce l’ha fatta Arcangelo Sepe, gli è costata la vita una notte di follia con gli amici. La Nissan si ribalta sbatte contro un muro e diventa un groviglio di lamiere nelle quali perde la vita il ragazzo di appena diciotto anni, feriti anche gli altri due amici che erano con lui. I Carabinieri arrestano il guidatore della vettura per omicidio stradale. Era positivo ad alcol e droga.
Hanno assistito ad una scena terribile i militari di Nola, che questa notte sono intervenuti su via Stella dopo il tragico incidente. Il diciottenne alla guida, di San Giuseppe Vesuviano, aveva perso il controllo della vettura ribaltandosi e andando a sbattere contro il muro di cinta di una casa.
Coinvolti nella tragedia oltre la vittima di Nola, un altro ragazzo di 17 anni di Nola e un altro diciottenne di Scisciano.
In due sono stati portati d’urgenza all’ospedale dove a. s. è morto a causa della gravità delle ferite riportate, mentre il 17enne è stato portato nella clinica “villa dei Fiori” di Acerra, dove i medici gli hanno diagnosticato escoriazioni guaribili in tre giorni.
c. n. è stato trasferito all’ospedale monaldi per un intervento chirurgico alla milza.
Il ragazzo alla guida è risultato positivo agli esami tossicologici e alcolemici, sia per abuso di alcol che per uso di cannabinoidi.
arrestato per omicidio stradale, dopo le formalità di rito è stato portato ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.