LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Alla guida del Pd campano Leo Annunziata, il sindaco di Poggiomarino: "Siamo vivi, l'unica credibile alternativa a questo governo"

Il vincitore sostenuto dal governatore De Luca e dal capogruppo Regionale Casillo

di Redazione
Alla guida del Pd campano Leo Annunziata, il sindaco di Poggiomarino:

E' Leo Annunziata un nuovo segretario regionale del Pd in Campania. Sostenuto dal governatore De Luca come dal capogruppo in Regione Mario Casillo, il sindaco di Poggiomarino ha confernato i pronostici che lo davano per favorito. Non è stato travolto dall'effetto Zingaretti, il popolo delle primarie ha scelto contemporaneamente il governatore del Lazio, sostenuto dall'ala di sinistra e l'uomo appoggiato dai big campani che a livello nazionale avevano scelto Martina. "La sorprendente e affettuosa partecipazione alle primarie dimostra che il PD è vivo e inizia ad essere riconosciuto come credibile alternativa a questo governo. Ringrazio militanti, volontari e tutti i cittadini che, partecipando, hanno liberamente scelto il candidato che più rappresenta le loro idee".
Lo scrive sui social network Leo Annunziata, neo eletto segretario regionale del Partito Democratico della Campania.
Annunziata, sindaco di Poggiomarino,
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-03-2019 19:29:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA