LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




La storia

Alessandro attore prodigio, da Siani al set di Angelina Jolie

Il sindaco Abbagnale: 'Bravo, entusiasti di condividere il successo'

di Redazione
Alessandro attore prodigio, da Siani al set di Angelina Jolie

Dal set con Siani a quello con Angelina Jolie. Sono i primi quanto notevoli passi di Alessandro D'Antuono cresciuto artisticamente alla scuola di teatro di Castellammare "La Ribalta". 

L’attrice statunitense Angelina Jolie ha selezionato il tredicenne di Sant'Antonio Abate  per la nuova pellicola cinematografica “Without Blood” che la vedrà impegnata a Roma in veste di regista. 

Non sarà la prima volta per Alessandro ad apparire dinanzi alla cinepresa. Tra ruoli da comparsa e da protagonista, la giovane promessa del cinema conta l’ingaggio in ben quattro film, passando dalla regia di Alessandro Siani fino a quella di Jonathan Nossiter e Sidney Sibilia.

Gli fa i complimenti il sindaco di Sant'Antonio Abate Ilaria Abagnale: "Questa è però la conferma che Alessandro attendeva di più e siamo entusiasti di condividere la sua felicità nell’osservarlo realizzare un sogno accanto ad una delle donne più influenti del mondo ed un cast stellare di calibro internazionale! 

La storia di Alessandro è molto bella, perché sale sul palco all’età di soli 5 anni con una passione per il cinema ed il teatro trasmessa dai loro genitori, con cui ha passato molto tempo insieme a guardare film. Ora che per lui si aprono le porte della regia hollywoodiana non potremmo che incoraggiare il piccolo Ale a godersi al massimo questa bellissima esperienza ed opportunità che ha ottenuto per la sua grande bravura, non passata inosservata neanche agli occhi di una delle più grandi attrici e icone della cinematografia mondiale.

Complimenti ad Alessandro ed un forte in bocca al lupo per questa produzione americana, in cui non vediamo l’ora di vederti comparire sui grandi schermi e sentirci orgogliosi di un talento della nostra amata Sant’Antonio Abate, a cui auguriamo un futuro di successi e ruoli sempre più importanti! Bravo, bravo, bravo". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-07-2022 16:50:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA