LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




L'EVENTO

Alegria & Friends for Children

Un Evento Carico di Arte e Solidarietà

di Christian Apadula
Alegria & Friends for Children

La solidarietà e l'arte si fondono in un evento eccezionale, "Alegria & Friends for Children," organizzato dall'Associazione Culturale Alegria. L'obiettivo? Raccogliere fondi a favore della Fondazione Ospedale Santobono, per aiutare i bambini bisognosi di cure.

L'appuntamento è fissato per il 22 ottobre alle 10:30, presso il Circolo Velico Di Castellammare di Stabia. In questo affascinante contesto, un gruppo straordinario di artisti ha aderito all'iniziativa, pronti a condividere il loro talento e la loro passione.

Tra gli artisti che parteciperanno a questo evento benefico, ci saranno Rosalba Alfano, Michele Amalfi, Gaetano Amato, Marina Bruno, Coop Teatro Cat, Peppe De Rosa, Giuseppe Di Capua, Michele Di Nocera, Antonio Fiorillo, Pino Imperatorore, Gigi Longobardi, Camilla Scala, Carmine Spera, Salvatore Torregrossa, e una sorpresa culinare preparata con amore da Manufood.

L'obiettivo principale di questa giornata è quello di fare una differenza concreta nella vita dei bambini. La Fondazione Ospedale Santobono svolge un lavoro straordinario nel fornire cure mediche e supporto a giovani pazienti, ma il loro impegno richiede il sostegno continuo della comunità.

La scelta di riunire artisti di varie discipline - dalla musica al teatro e alle arti culinarie - rende questo evento un'esperienza eclettica e coinvolgente. I partecipanti potranno godere di spettacoli coinvolgenti, testimonianze artistiche e una sorpresa culinaria che renderà il giorno ancora più memorabile.

L'organizzatrice e attrice, Giulia Conte, sottolinea quanto sia importante per lei contribuire a migliorare la vita dei bambini. Questa iniziativa è il risultato del suo impegno costante e della sua dedizione a una causa così nobile.

Non perdete "Alegria & Friends for Children" - un evento che celebra l'arte e la solidarietà, unendo artisti e cuochi di talento per una causa meritevole. La vostra partecipazione farà una differenza significativa per quei bambini che ne hanno più bisogno.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

18-10-2023 14:36:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA