GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Ale morto a 13 anni, Gragnano lo ricorda: 'Pregate per lui'

Ad un mese dalla scomparsa una messa nella sua parrocchia

di Redazione
Ale morto a 13 anni, Gragnano lo ricorda: 'Pregate per lui'

"Pregate per lui" chiedono i genitori. Un mese di dolore e di sgomento da quando non c'è più Alessandro. Un messa nella sua parrocchia per ricordare il ragazzo di 13 anni che ha lasciato un vuoto immenso non solo nella sua famiglia.

L'inchiesta sulla tragedia del ragazzo di Gragnano che si è lanciato dalla finestra della finestra della sua cameretta ha sconvolto tutta Italia e portato all'iscrizione nel registro degli indagati di sei giovanissimi tra cui l'ex fidanzatina per istigazione al suicidio.

Nel trigesimo della sua morte una messa sarà celebrata nella parrocchia di San Leone di Gragnano dove si sono svolti anche i suoi funerali. La funzione sarà celebrata da don Paolo, il parroco, alle 19 di domani. Nel frattempo procede l'inchiesta della procura di Torre Annunziata dopo il sequestro dei cellulari dei sei ragazzi indagati per trovare un riscontro a quelle chat in cui sono stati trovati messaggi di insulti e minacce. Ma domani i genitori di Ale chiedono di pregare per lui.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

30-09-2022 10:04:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA