Prende il via stasera alle 20,30 per la prima volta a Piano di Sorrento in Piazza Cota la tre giorni "Pizzafest & Shopping".
La manifestazione voluta dall'Acom con il patrocinio del Comune e fatta in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale, si pone come obiettivo la valorizzare delle eccellenze commerciali ed enogastronomiche locali.
A tenere banco saranno 7 pizzerie di Piano di Sorrento (Le tre Arcate, Betania, Da zi Peppe, Re Pizza, Trattoria Italia, Braccio di Ferro e Pizza Express) con la professionalità dei loro maestri pizzaioli che preparanno decine di pizze dai gusti diversi ma che hanno tutto alla base tre ingredienti messi a disposizione dagli sponsor: Masturzo (olio) Caputo (farana) La Torrente (pomodoro).
Il ticket di partecipazione è di 10 euro che darà diritto ad acqua, bibita e 6 fette di pizza, di cui 4 "margherita" e 2 “speciali”, diverse per ogni stand.
L’apertura dei forni e il "giro pizza" è previsto tutte le sere alle 20,30 con i partecipanti che troveranno anche i tavoli allestiti in Piazza Cota abbelliti dalle decorazioni floreali di "Non solo fiori" e "Laboratorio Floreale Aiello".
La tre giorni preventi intrattenimento per grandi e bambini e la possibilità di partecipare ad un concorso che mette in palio una crociera di sette giorni per 2 persone sulla MSC Splendida.