GIOVEDÌ 26 DICEMBRE 2024




fiera dello sport

Al via da domani il S.E.B.S., la fiera dello sport per tutta la famiglia

16 e 17, due giorni dedicati allo sport

di Annalaura Gaudino
Al via da domani il S.E.B.S., la fiera dello sport per tutta la famiglia

Se è vero che “mens sana in corpore sano” allora è proprio il caso di dedicare al benesse psicofisico due interi giorni insieme a  tutta la famiglia!

Al via da domani l’8° edizione del S.E.B.S., l’attesissima Fiera dello Sport.

Sabato 16 e domenica 17, lo splendido complesso Zeno di Ercolano sarà di nuovo teatro della seconda manifestazione fieristica più importante in Italia sullo sport, con una struttura che si apre a vista sulle isole e che permette il dislocarsi di ampi padiglioni, servizi di animazione nell’ area baby, oltre che servizi di ristorazione ed un comodo parcheggio.

Un panorama di attività completo nel mondo dello sport da poter svolgere fino a sera assieme a tutta la famiglia senza dimenticare un’attenzione anche alle persone diversamente abili dedicando loro delle attività sportive ad hoc, grazie al supporto di Decathlon che da anni appoggia la manifestazione.

Collaborazioni con marchi fitness prestigiosi, enti sportivi e partners internazionali accompagnano la manifestazione, presentate alla stampa le novità, le attività, gli spazi che caratterizzeranno questa ottava edizione della fiera del fitness, della danza, dello sport a 360° più importante del centro sud: Rossella Montagna organizzatrice dell’evento, l’Avv. Luciani Presidente della commissione Sport del Comune di Ercolano, il Dott. Mellone Presidente CIP (Comitato Italiano Paraolimpico), Daniele di Salvo direttore artistico dell’area danza, Gianni Pane ed Emanuele Sicilia per la WFA, Annarita Manfellotto per la Zumba, Antonio Comi per le arti marziali Marianna Mazza per la Baileactive e Mena Franzese per la Fly Dance Company. Ognuno ha caratterizzato le proprie attività e ricevuto la targa di ringraziamenti da parte dell’organizzazione per l’impegno preso nella crescita dell’evento.

Non resta che preparare lo zaino e le scarpette e correre a visitare l’Evento.

Costo del biglietto: 13 euro

Ridotto bambini: 3 euro

16 e il 17 Aprile 2016 presso il Complesso Zeno, Ercolano (uscita Ercolano scavi).


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-04-2016 14:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA