GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




la kermesse

Al teatro Delle Rose di Piano la serata finale del premio Penisola Sorrentina Arturo Esposito

Attesi personaggi famosi del mondo della cultura e dello spettacolo, il sipario si alzerà alle 19,30 di questa sera

di Redazione
Al teatro Delle Rose di Piano la serata finale del premio Penisola Sorrentina Arturo Esposito

Accompagnati dalla show girl Hoara Borselli madrina della serata e vincitrice della prima edizione di Ballando con le Stelle e dal patron Mario Esposito, sul palco del teatro delle Rose di Piano di Sorrento dalle 19,30 in poi di stasera si alterneranno i vincitori del premio Penisola Sorrentina Arturo Esposito edizione 2018 che gode del patrocinio della Presidenza del Consiglio e della partnership con la rai e Matera 2019.
La serata sarà aperta al pubblico che avrà la possibilità di vedere dal vivo artisti e personaggi famosi, un parterre de roi fra cui spicca il nome di Giancarlo Magalli che non sarà l'unico volto noto della serata.

Questi  i vincitori e le categorie dell’edizione 2018:
Bianca Atzei e Jonathan Kashanian (“artisti dell’anno”, premio musicale Lino Trezza), Francesco Branchetti e Debora Caprioglio (per Debora’s Love, migliore opera di spettacolo dedicato alla donna), Anna Capasso e Michele Cucuzza (per Gramigna, opera etico-civile sez. speciale Vincenzo Russo), Alfonso e Livia Iaccarino (sezione “genius loci”), Jorit (sezione arte visiva), Antonio Loffredo (beni culturali), Hiromi Maekawa (premio speciale relazioni Italia-Giappone), Maurizio Micheli (premio Dino Verde), Federico Paciotti (premio giovani), Povia (poeta outsider), Danilo Rea (premio alla carriera), Valentina Romani (fiction), Paolo Ruffini (teatro sociale), Giuseppe Stasi e Giancarlo Fontana (regia), Laura Valente (cultura).
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

27-10-2018 16:46:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA