DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Al ristorante per festeggiare i 40 anni, muore dopo avere mangiato sushi

Aperta un'inchiesta dopo la denuncia della famiglia di Rossella Di Fuorti

di Redazione
Al ristorante per festeggiare i 40 anni, muore dopo avere mangiato sushi

Muore tornata a casa dopo avere mangiato sushi in un ristorante alla periferia di Napoli. La Procura di Napoli ha aperto una inchiesta su quanto è accaduto ad una 40enne napoletana, Rossella Di Fuorti, morta per arresto cardiocircolatorio nel pomeriggio di giovedì, poco dopo aver pranzato.

Mamma di due bambini era andata a festeggiare il suo compleanno. nulla sono valsi i tentativi di rianimarla dei sanitari del 118. Il corpo è stato trasportato al Policlinico Federico II per l'autopsia.

Ai sanitari, e ai poliziotti intervenuti sul posto, i familiari hanno spiegato di essere stati poco prima a pranzo nel ristorante, motivo per cui sono stati predisposto gli accertamenti nell'attività commerciale. Ma nessuna delle persone nel locale ha avuto sintomi di intossicazioni o si è sentita male. Sarà l'esame del medico legale ha trovare le risposte a quanto è accaduto. 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-02-2023 12:20:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA