DOMENICA 03 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Agguato a Torre Annunziata, ferito pregiudicato di Gragnano: caccia ai killer

Carmine Chierchia, 41 anni, ascoltato in queste ore, sentiti anche testimoni

di Redazione
Agguato a Torre Annunziata, ferito pregiudicato di Gragnano: caccia ai killer

É caccia ai killer. Agguato a Torre Annunziata, ferito pregiudicato di Gragnano. Carmine Chierchia, 41 anni, con precedenti per droga, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco mentre si trovava nella cittadina oplontina. Sul fatto stanno indagando i carabinieri di Torre Annunziata che in queste ore stanno interrogando la vittima e ascoltando testimoni. Inchiesta serrata per chiudere il cerchio intorno ai killer. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, agli ordini del maggiore Simone Rinaldi e del tenente Luigi Cipriano. Non si esclude alcuna pista al momento, anche se l'episodio potrebbe essere legato allo spaccio di stupefacenti. Chierchia, con diversi precedenti per droga ma nessuna affiliazione ai clan in guerra nella zona per contendersi le attività illeciti.
Le forze dell'ordine ipotizzano che il raid possa essere maturato nell'ambito dello spaccio di droga, anche se per ora non vengono escluse anche altre piste. L'uomo non è in gravi condizioni anche se resta ricoverato al nosocomio di Boscotrecase.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-12-2018 18:48:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA