DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024




La violenza

Aggredisce la compagna con ferro da stiro e forbici. Arrestato 32enne

La donna trascinata per le scale, salvata dall'intervento della Polizia

di Red
Aggredisce la compagna con ferro da stiro e forbici. Arrestato 32enne

Violenza domestica anche nel giorno di San Valentino.
A via Toledo a Napoli, un uomo di 32 anni, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dalla Polizia, avvertita dalla stessa donna che poco prima aveva minacciato con un ferro da stiro e poi con delle forbici, dopo che l'aveva trascinata per le scale e schiaffeggiata..
Quando una pattuglia del commissariato San Ferdinando è giunta sul posto, gli agenti sono stati avvicinati da una donna in forte stato di agitazione la quale ha raccontato che, come già accaduto in precedenti occasioni, era stata aggredita dal compagno mentre si trovava all’interno del suo appartamento. Un fatto non nuovo e che era già accaduto in passato.
I poliziotti dopo aver visionato le immagini dell'impianto di videosorveglianza del locale commerciale gestito del 32enne, al piano inferiore dell'appartamento nel quale abita, e dopo averlo identificato lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-02-2022 17:09:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA