LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Agenzia di viaggi chiude, truffa da un milione di euro: 'Rivogliamo i soldi'

Sit in e proteste delle vittime dei titolari di Castellammare

di Redazione
Agenzia di viaggi chiude, truffa da un milione di euro: 'Rivogliamo i soldi'

Una truffa da un milione di euro. Sono più di cinquecento i clienti che hanno pagato vacanze che non faranno mai: "Rivogliamo i soldi. Non finirà così". Tanta la rabbia di chi ha risparmiato per i due anni di emergenza Covid i soldi per un viaggio in questa estate 2022. Dopo il sit in di questa notte le vittime si sono date nuovamente appuntamento a Castellammare oggi pomeriggio. Nuova protesta dinanzi al ristorante del padre del titolare alla periferia stabiese.

Li stanno cercando da ieri. I clienti dell'agenzia di Gragnano si contattano, di ora in ora, per cercare di individuare dove siano finiti i titolari dell'agenzia 7d. Daniela e Antonio, una coppia di trentacinquenni di Castellammare di Stabia spariti nel nulla da quattro giorni. Più di cento le denunce ai carabinieri, mentre la Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta.

Serranda della sede a via Madonna delle Grazie chiusa. Minacciati e inseguiti i parenti dei due hanno scritto e ripetuto a tutti: "Non sappiamo dove siano finiti, noi siamo all'oscuro di tutto".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-06-2022 20:12:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA