LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il caso

Addio nonna Rosetta, lutto in Casa Surace: 'Ciao staremo accort'

Popolare sui social aveva 89 anni

di Redazione
Addio nonna Rosetta, lutto in Casa Surace: 'Ciao staremo accort'

Casa Surace in lutto per la morte di nonna Rosetta. Tra i personaggi più popolari sui social. I suoi consigli, l'ironia contro ogni forma di discriminazione e l'interpretazione della saggezza degli anziani mista al disincanto dei napoletani ha fatto affezionare tanti.

Aveva 89 anni, era nata nel 1933 a San Giorgio a Cremano, ma viveva a Sala Consilina. Rosetta Rinaldi era la vera nonna di uno dei componenti del gruppo, Beppe Polito. Ed era una persona di famiglia oltre che un'amica per tutti i colleghi di lavoro che hanno condiviso con lei un percorso di vita oltre che professionale.


Questo il loro messaggio: "Addio nonna.
Ti chiamiamo nonna, perchè per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la migliore amica.
E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: “Stattaccort”.
Ci stiamo accorti, tranquilla".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

18-11-2022 14:39:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA