I colori della gioia e del sole. Palloncini e fiori gialli, arancio e rossi per dire addio a Fernanda Marino. Sulla bara bianca una sua foto a mare. Positano si è fermata nel giorno dei funerali alla ragazza di 17 anni morta in un incidente stradale. L'addio a tre giorni dalla tragedia, quando un minivan ha travolto il suo scooter mentre la studentessa andava a scuola al Liceo Salvemini di Sorrento. Tanti gli amici che hanno partecipato al rito funebre oggi pomeriggio, mentre negozi e attività hanno chiuso per lutto cittadino.
A partire dalle ore 15, la cerimonia nella Parrocchia di Santa Maria Assunta, è stata celebrata da don Raffaele Celentano, don Danilo Mansi e padre John. La folla commossa e addolorata ha detto addio alla giovanissima vittima dell'incidente stradale. Continua intanto l'inchiesta che ha già portato all'arresto del giovane di Pompei, l'autista del mezzo per turisti che è passato con il semaforo rosso spezzando la vita di Fernanda.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere