Accerchiato e picchiato da una baby gang per avere difeso un amico. Un ragazzo di 16 anni, nella serata di ieri, è stato pestato. Un pugno al volto gli ha procurato diverse ferite.
L’episodio nel pieno centro di Nocera Inferiore. La vittima era in compagnia di due amici, tutti di Sarno, quando è stato avvicinato da otto ragazzi, uno di loro in particolare con fare intimidatorio, senza motivo, ha bloccato il passaggio ai tre amici, alla richiesta di spostarsi. Il 16enne ha ricevuto un pugno che ha interessato il lato sinistro del viso.
Soccorso dagli amici il giovane è stato portato prima in una vicina rosticceria per cercare di arrestare l'emorragia al naso e poi a casa. Al momento la famiglia non ha presentato denuncia, ma resta la rabbia, l’impotenza davanti ad aggressioni gratuite così violente, consumate in strada, in una città come Nocera che è presieduta dalle forze dell’ordine con diverse pattuglie dislocate sul territorio soprattutto nel fine settimana.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere