GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Abusi sessuali sulla nipotina di 10 anni, condannato lo zio

La denuncia dopo il racconto ai genitori

di Redazione
Abusi sessuali sulla nipotina di 10 anni, condannato lo zio

Aveva solo dieci anni e ha trovato il coraggio di raccontare ai genitori che quando restavano soli in casa lo zio abusava di lei.

Poco più di sei anni di carcere per aver abusato sessualmente della nipotina di 10 anni. A.R., 38enne di Boscoreale, è stato condannato in primo grado perché responsabile di violenza nei confronti della piccola.

Un incubo iniziato nel 2017 e protrattosi per quattro lunghi fino a quando la piccolina non ha avuto il coraggio di raccontare l’orrore che subiva ai suoi genitori, dopo anni interminabili di silenzio.

Da lì è partita la denuncia. I carabinieri di Boscoreale coordinati dalla procura di Torre Annunziata hanno dato il via alle indagini. Dopo mesi di intercettazioni telefoniche e ambientali, appostamenti e interrogazioni ai familiari, gli inquirenti hanno potuto ricostruire i fatti che hanno portato all’incriminazione di A.R. Ora l’orco è in cella.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

18-05-2023 10:46:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA