LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Abbandona le due figlie di 12 e 4 anni a chiedere l'elemosina, denunciata donna di Torre Annunziata

La giovane madre ha lasciato le due piccole davanti ad un negozio

di Redazione
Abbandona le due figlie di 12 e 4 anni a chiedere l'elemosina, denunciata donna di Torre Annunziata

Non si è girata indietro a guardarle. La più grande avrebbe dovuto tenere d'occhio la più piccola, di soli quattro anni. Abbandonata da sola in mezzo alla strada, affidata alla sorella dodicenne. Ha lasciato le sue due figlie, di 12 e 4 anni, a chiedere l'elemosina dinanzi all'ingresso di un negozio. Una donna di Torre Annunziata è stata denunciata dai carabinieri. Un carabiniere di quartiere, in servizio di pattugliamento lungo le strade della città, ha notato una donna che spingeva un carrozzino con una bimba di due anni ed accanto aveva altre due bimbe. Arrivate davanti a un negozio lungo il corso principale, la donna ha lasciato le figlie di 12 e 4 anni a chiedere l'elemosina, per poi allontanarsi con la più piccola.
Il carabiniere ha bloccato la donna. E' una straniera di trenta anni che è stata denunciata per abbandono di minori. Le tre bambine sono state affidate alle assistenti sociali del comune. 
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

22-03-2018 11:29:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA