GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

A Scafati follia in strada, lancia pietre contro automobilisti: migrante ferito ad una gamba

Il giovane africano arrestato per porto abusivo di arma e resistenza a pubblico ufficiale

di Redazione
A Scafati follia in strada, lancia pietre contro automobilisti: migrante ferito ad una gamba

Paura a Scafati. Un cittadino africano di 32 anni ha bloccato il traffico mettendo due copertoni al centro della strada che ha poi incendiato e ha iniziato a lanciare pietre di grandi dimensioni contro i passanti e le auto, danneggiando le vetture senza ferire nessuno. E' accaduto in via Poggiomarino, a Scafati.
Alcune persone hanno poi contattato il 112: mentre la pattuglia interveniva sul posto, un carabiniere libero dal servizio è intervenuto cercando di bloccare l'uomo visibilmente alterato, forse in preda all'alcol che ha buttato il militare a terra. Una volta arrivati i carabinieri, il 32enne ha estratto un grosso coltello. I militari gli hanno intimato di fermarsi e gettare l'arma ma lui ha cercato di avvicinarsi. Uno dei carabinieri ha allora esploso un colpo ferendo l'immigrato a una gamba. Si trova in ospedale ma non è grave. L'uomo con regolare permesso di soggiorno, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

25-05-2019 18:30:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA