Aveva rovinato il compleanno di un quarantenne. Lascandogli il brutto ricordo del furto dellla vespa parcheggiata fuori al ristorante di Pompei dove stava festeggiando. Carabinieri individuano e arrestano un ladro incastrato dalle immagini della videosorveglianza.
I Carabinieri della Stazione di Pompei hanno arrestato Sebastiano Cesarano, un 34enne di Scafati, pregiudicato per reati contro il patrimonio, raggiunto da Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP di Torre Annunziata.
Il provvedimento è stato emesso dopo indagini dei militari dell’Arma.
Cesarano, grazie a immagini di videosorveglianza, è stato identificato come il ladro della “vespa†di un 40enne del posto consumato davanti a un ristorante, quello il cui la vittima stava festeggiando il 40esimo compleanno.
Lo scooter, rinvenuto su un’area nelle disponibilità del 34enne, è stato restituito al proprietario. L’arrestato è stato portato nel carcere di Poggioreale.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere