GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

A Piano di Sorrento custode stabiese trova un portafogli con soldi e carte di credito: restituito

Il sindaco Iaccarino: "Grazie per l'onestà, il denaro era di uno studente che doveva comprare i libri"

di Redazione
A Piano di Sorrento custode stabiese trova un portafogli con soldi e carte di credito: restituito

Trova un portafogli e lo consegna ai carabinieri. Dentro ci sono 350 euro e carte di credito persi da uno studente che, con quei soldi, avrebbe dovuto comprare i libri dell'Università. Il protagonista della storia a lieto fine è il custode di Villa Fondi a Piano di Sorrento. Il dipendente del comune è di Castellammare e il gesto colpisce tanti del quartiere Cmi nel quale abita. A ringraziarlo pubblicamente anche il sindaco Vincenzo Iaccarino con un post su Fb: "Il gesto, come quello fatto da Mimmo Mascolo custode di Villa Fondi, che nel pomeriggio di ieri dopo aver trovato un portafogli con contanti e carte di credito lo ha consegnato ai carabinieri fa pensare che l'onestà e la rettitudine esistono ancora su questa terra, e fa di lui una persona speciale.
Nel portafogli insieme a documenti e carte di Credito ci stavano anche 350 euro in contanti, e grazie proprio alla dirittura morale del custode sono stati riconsegnati  al leggittimo proprietario, uno studente che con quei soldi avrebbe dovuto acquistare dei libri per l'università".
 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

18-10-2018 19:21:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA