Scoppia la mania, Gigi D'Agostino torna alla conquista della terra Partenopea.
Appuntamento imperdibile e attesissimo quello che si terrà sabato 4 maggio 2019 all’Arenile di Bagnoli: in consolle, per una notte all’insegna del divertimento, amato da appassionati della house music e non solo, il dj farà tappa a Napoli con il live tour che toccherà città italiane ed europee.
Il Capitano si prepara a far scatenare i fans partenopei con le sue intramontabili hit.
Dagli anni ’80 il dj fa ballare intere generazioni con il suo mix di melodie e suoni minimal: tra i brani che hanno riscosso maggior successo, l’Amour Toujours, La Passion e Bla Bla Bla.
Un mito generazionale, quello di Gigi Dag, che ha saputo unire nella sua musica milioni di persone in tutto il mondo dai più grandi ai più giovani, sino a oggi.
Innegabile che ci sia del genio in lui e nelle sue produzioni, nel suo modo di porsi e di comunicare: si tratta di un dj che va oltre il personaggio.
Per l' occasione, l' Arenile di Bagnoli allestirá un palco colossale, con effetti scenici ed audio e video di ultimissima generazione, mai visti prima.
A capo della macchina organizzativa, una cordata comprendente elementi di spicco del by-night Stabiese come Ciro Esposito e Mauro Miccio del gruppo "Memories" giá noto per il progetto "Enigma - what happened last night" tenutosi poche settimane fa a Castellammare di Stabia.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere