LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




L'iniziativa

A Gragnano arrivano i cestini per i cani, il presidente del consiglio Nello D'Auria: " Ora contiamo sulla collaborazione dei cittadini"

I contenitori una donazione del movimento Gragnano hub

di Christian Apadula
A Gragnano arrivano i cestini per i cani, il presidente del consiglio Nello D'Auria:

A Gragnano i cestini per i cani. Saranno installati a breve i contenitori per tenere più pulita la città. A donarli è il gruppo Gragnano hub, che ha investito così i soldi raccolti durante l'evento di beneficenza "green" all'hotel Parco. La scelta anche tenendo conto dei desideri espressi dai piccoli studenti delle scuole. Il movimento di giovani nei mesi scorsi ha consegnato delle teche nelle scuole nelle quali i bambini hanno potuto esprimere i loro desideri rispetto alla città. In molti hanno chiesto una Gragnano più pulita, senza feci dei cani sui marciapiedi. "Ora che abbiamo consegnato i cestini, confidiamo in una maggiore collaborazione dei padroni dei cani affinché Gragnano offra una immagine migliore" commenta il presidente del consiglio Nello D'Auria.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-12-2018 11:43:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA