Partita noiosa e senza grossi spunti quella giocata ieri sera al Ceravolo fra il Catanzaro e la Juve Stabia.
Le vespe portano a casa il secondo pareggio su due gare esterne finora giocate e continuano a rimanere imbattute dopo la terza giornata (due partite e una di riposo viso che il girone C è composto da 19 squadre.
Tutto sommato è un pari giusto, fra due squadre schierate in campo e attente prima a non penderle e poi a provare a fare gioco in una ragnatela che in campo conceva pochi spazi di manovra.
Nella prima frazione di gioco palla buona per Letizia del Catanzaro che non ha saputo sfrutare l'errore difensivo di Capece che con un retropassaggio azzardato a messo a rischio la proria porta.
E' invece di Simeri della Juve Stabia l'errore (rigore in movimento mandato alle stelle) che ha pareggiato il conto delle possibili palle goal prima del salvataggio in corner di Branduani su un'incornata di Anastasi.
Questo il tabellino:
Catanzaro (4-3-3-)
Nordi, Ruggiero, Gamberetti (dal 13' pt Spighi), Sirri, Imperiale, Onescu, Maifa, Benedetti, Puntoriere (dal 10' st Cunzi), Letizia, Falcone (dal 20' Anastasi)
In panchina: Marcantognini, Nicoletti, Marin, Kanis, Pellegrino, Lukanovic.
All. Erra
Juve Stabia (4-3-3)
Branduani, Dentice, Morero, Redolfi, Crialese, Matute, Capece (dal 29' st Calò), Mastalli, Berardi (dal 18' st Canotto), Simeri, Lisi.
In panchina: Bacci, Polverino, Awua, Allievi, Nava, Paponi, Gaye, Bacchini, Strefezza, D'Auria.
All. Caserta-Ferrara
Arbitro: Marchetti di Osti Lido
Note: Spettatori 5450 di cui 3681 paganti incasso 45223 euro - Ammoniti: Maita, Mastalli, Calò e Lisi - Angoli 4 a 1 per il Catanzaro