LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

A Castellammare caos traffico per i lavori al Ponte del San Marco, sindaco in strada con i vigili: raffica di multe

Il primo cittadino su Fb: "Impegnati contro la sosta selvaggia, controlli dal viale Europa alle periferie"

di Redazione
A Castellammare caos traffico per i lavori al Ponte del San Marco, sindaco in strada con i vigili: raffica di multe

Caos e traffico per la chiusura della Statale sorrentina. Scattato il piano di emergenza per i lavori al Ponte del San Marco il sindaco Cimmino in strada con i vigili per verificare la situazione tra il Viale Europa e l'intera zona presa d'assalto dagli automobilisti, diretti in penisola sorrentina, costretti a passare per Castellammare. A fine mattinata il sindaco di centrodestra traccia il bilancio: "Decine di verbali elevati tra i rioni San Marco e Annunziatella e nel centro cittadino, su viale Europa e viale delle Puglie. Ho avuto modo stamattina di assistere all'operazione di contrasto alle violazioni del Codice della Strada la polizia municipale ha compiuto in città". Controlli e tolleranza zero per facilitare la situazione resa difficile dallo stop sulla Statale in direzione Sorrento. 
Continua Cimmino: "Ringrazio la polizia municipale, che sta profondendo uno sforzo notevole per coordinare il flusso stradale ai varchi di accesso al viadotto San Marco, dove sono in corso i lavori di messa in sicurezza, e per contrastare, nel frattempo, la sosta selvaggia.
La situazione migliore, sotto il profilo della viabilità e del rispetto del Codice della strada, è stata registrata al rione San Marco e per questo mi complimento con i cittadini e gli automobilisti del quartiere".
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-09-2018 17:54:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA