Caccia grossa in corsia. Un topo che corre nei corridoi nell'ospedale Capri. Infermieri che inseguono l'animale che fa slalom tra gli ambulatori di radiologia, cardiologia e nelle stanze riservate ai medici in servizio, con due infermieri che lo rincorrono muniti di scope ed altri arnesi per spingerlo verso l'esterno.
L'episodio, risalente alla scorsa settimana, è ripreso in un video pubblicato oggi sul sito www.nuovacapri.blog. Così scoppia il caso.
Le immagini hanno scatenato un coro di polemiche e proteste tra i capresi, perché non è la prima volta che simili episodi accadono al Capilupi. L'esigenza di un restyling della struttura è all'ordine del giorno: venerdì scorso negli uffici dell'Asl Na 1, cui appartiene il Capilupi, il direttore generale Mario Forlenza ha convocato i sindaci dell'isola, gli assessori e il direttore sanitario, assicurando che presto partiranno i lavori di ampliamento e ammodernamento.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere