Spuntano attrezzature tecnologiche per rubare auto a Boscoreale.
Effettuate nove perquisizioni domiciliari e identificate 41 persone tra Boscoreale e Boscotrecase. Controllati diciannove auto e contestate 11 violazioni al codice della strada.
Arrestato a Boscotrecase Massimo Aquino, un 41enne di Pompei che si è reso responsabile di furto aggravato. Gli operanti con il supporto di tecnici dell’Enel hanno accertato che l’uomo nel suo panificio in via Sepolcri aveva alterato la misurazione del contatore elettrico sottraendo alla registrazione consumi che la compagnia erogatrice stima in circa 13.600 euro.
Denunciati in stato di libertà a Boscoreale un 52enne di Boscoreale con precedenti per reati contro il patrimonio e un 34enne di Pompei con precedenti per reati inerenti stupefacenti e armi. Entrambi sono ritenuti responsabili di ricettazione in concorso. A seguito di perquisizioni, personali e veicolare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato loro uno jammer e 2 chiavi elettroniche di auto, attrezzature utilizzate per il furto di autovetture.
Segnalati al prefetto quali clienti di stupefacenti 3 giovani trovati in possesso di modiche quantità di hashish e cannabis detenute per uso personale.
L’arrestato è stato messo ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere