GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Blitz in periferia

Rubavano ringhiere nella roccaforte dei Gionta, tre arresti a Torre Annunziata

Sorpresi sul fatto dai carabinieri nel rione Penniniello, restituita la refurtiva ai proprietari

di Redazione
 Rubavano ringhiere nella roccaforte dei Gionta, tre arresti a Torre Annunziata

Si può andare in galera per avere rubato delle ringhiere. E’ accaduto a Torre Annunziata. Sorpresi a rubare ringhiere, in tre hanno pagato caro questo furto che non ha niente di goliardico ma alimentava un commercio clandestino di ferro. I carabinieri hanno sorpreso tre persone mentre, in alcuni appartamenti in ristrutturazione nel parco Penniniello - noto per l'influenza dei clan camorristici della zona - avevano già smontato alcune ringhiere, caricandole su un motocarro appartenente a uno di loro.
Arrestati con l'accusa di furto aggravato in concorso Gennaro Gallo, 29 anni, Antonio De Angelis, 18, e Alfonso Acunzo, 49 anni, tutti già noti alle forze dell'ordine.
La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre gli arrestati sono in attesa di essere processati con rito direttissimo. Un segnale della presenza dello Stato in un quartiere considerato la roccaforte del clan Gionta. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-02-2016 16:15:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA